Spedizioni e Pagamenti

 

 

SPEDIZIONE

 

I prodotti ordinati vengono recapitati all'indirizzo postale specificato dal Cliente nel modulo d'ordine.

Lo stato dell'ordine sarà sempre consultabile nella sezione personale del sito, previa registrazione.

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, fatta esclusione per le festività nazionali e le chiusure aziendali.

Nel momento in cui l'ordine viene evaso (ritiro della merce da parte del corriere) verrà inviata un'e-mail contenente un link per verificare il percorso del proprio pacco dalla presa in carico del corriere fino all'effettiva consegna.

Al momento della consegna dei prodotti da parte del corriere incaricato, il Cliente è tenuto a controllare scrupolosamente:

  1. a) Che l'imballo non risulti danneggiato o comunque alterato;
  2. b) Che il numero di pezzi in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.

Eventuali danni agli imballi e ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei pezzi/colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente, che potrà contattare LISTHEN tramite il servizio clienti, comunicando il numero del relativo ordine.

Ogni ordine viene evaso tramite corriere celere 24/48H il giorno stesso in cui viene ricevuto, se questo viene effettuato entro le 16.00; se l’ordine viene effettuato dopo le 16.00 verrà invece evaso il successivo giorno lavorativo.


 

 

PAGAMENTI

 


LISTHEN offre sul suo portale le più disparate modalità di pagamento, ovvero PayPal, Google Pay, ShopPay, carte di credito e debito VISA, MasterCard e American Express.

Il pagamento viene sempre processato da provider di terze parti, tramite protocolli di sicurezza volti a garantire la confidenzialità delle informazioni inserite.

LISTHEN non memorizza i dati dei metodi di pagamento forniti dal Cliente.

L'importo dell'ordine viene addebitato sul metodo di pagamento scelto dal Cliente al momento dell'acquisizione dell'ordine.

In caso di annullamento o reso dell’ordine, l'importo viene rimborsato sul metodo di pagamento utilizzato dal Cliente in fase d’ordine.

 

 

 

SODDISFATTI O RIMBORSATI

 

Ogni cliente del sito listhen.it può avvalersi del Diritto di Recesso, nel caso uno o più prodotti non fosse di suo gradimento. Le tempistiche legali per poter avvalersi del diritto di recesso sono al massimo di 14 giorni dal ricevimento della merce.

 

 

 

SERVIZIO CLIENTI

 

Per informazioni su ordini, spedizioni e caratteristiche dei prodotti vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo info@listhen.it